Incidente disastroso per Ford Mustang: si ribalta e si schianta contro casa

Incidente disastroso per Ford Mustang: si ribalta e si schianta contro casa
di

Mentre c’è chi ci delizia con drift mozzafiato sulle Ford Mustang, negli Stati Uniti sta facendo il giro del web un evento disastroso riguardante lo stesso veicolo: a inizio dicembre una Ford Mustang si è schiantata contro una casa e un pickup dopo avere perso il controllo.

Potrebbe sembrare un incidente degno dei film di azione, eppure è realtà: come riportato da LEX 18 News su Twitter, questa Ford Mustang di quinta generazione si è scontrata con un’abitazione distruggendone una porzione, ma solamente dopo avere superato con un “salto carpiato” un Nissan Titan nero, su cui si è infine posato recandogli danni ingenti. La gravità dello scontro è evidente dalle foto, in cui si vede un angolo della casa completamente aperto, assieme alla Mustang posata per traverso tra muro e pickup.

Secondo quanto riferito dai testimoni, il conducente della Ford Mustang – presumibilmente modificata – stava percorrendo la via ad alta velocità prima di perdere il controllo del mezzo, sfiorando un veicolo parcheggiato e infine schiantandosi con l’edificio. Nessuno è rimasto ferito, fortunatamente, dato che l’autista della Mustang è fuggito dalla scena con altri passeggeri. Certo è che, in caso di cattura, il conducente dovrà risarcire il proprietario della casa e del Nissan Titan per diverse migliaia di dollari: un conto salato che poteva essere evitato molto facilmente.

In chiusura, vi rimandiamo al nostro test drive della Ford Mustang Mach-E GT, una vera e propria avventura a zero emissioni.