Elon Musk sbatte contro un dissuasore alla guida del Tesla Cybertruck, il video

Elon Musk sbatte contro un dissuasore alla guida del Tesla Cybertruck, il video
di

Non si è conclusa nel migliore dei modi la notte fuori in compagnia del Cybertruck per Elon Musk. Il CEO di Tesla infatti ha colpito un dissuasore del traffico mentre guidava la nuova vettura al termine di una serata fuori casa a Malibu, in California.

L'incidente è avvenuto mentre il miliardario stava uscendo dal parcheggio del ristorante, a seguito di una cena con alcuni amici.

Il sito di notizie TMZ ha riferito che i camerieri del ristorante avevano parcheggiato il Cybertruck nella parte anteriore del locale, facendo si che i passanti potessero fotografarlo. Tra i tanti curiosi figurava anche Edward Norton, che secondo il giornale sarebbe uscito dall'esercizio pubblico per fotografare il veicolo.

All'uscita del parcheggio Musk ha sbattuto contro un dissuasore del traffico con una delle ruote posteriori, ma nonostante ciò ha continuato a guidare e non si è fermato per vedere se avesse causato qualche danno.

Inutile dire che il video dell'incidente, se così si può definire, è rapidamente diventato virale ed ha fatto il giro del web.

Non si tratta del primo episodio imbarazzante che coinvolge il Cybertruck: il più famoso è quello dei vetri andati in frantumi durante la presentazione ufficiale di qualche settimana fa, che ha scatenato le reazioni degli utenti sul web.