Incastra l'auto sui binari: salva per miracolo una signora di 96 anni, il video

Incastra l'auto sui binari: salva per miracolo una signora di 96 anni, il video
di

Non sembra essere un buon momento per gli ultra novantenni alla guida. Nella giornata di ieri 17 gennaio il Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta II d'Inghilterra, ha avuto un incidente rimanendo miracolosamente illeso. Ora una notizia che arriva dagli USA riguarda una nonnina di 96 anni che ha rischiato un impatto con un treno.

Antoinette Lazzara, questo il nome della donna, è rimasta incastrata sui binari di un passaggio a livello nella città di Lombard, in Illinois. L'incidente ha mandato in stato confusionale la donna che si è pietrificata, senza riuscire a scendere dal veicolo in autonomia. A salvarla tre uomini coraggiosi, un ufficiale di polizia e due giovani di 19 e 24 anni, che sono scesi dalle loro auto e hanno estratto la nonnina prima che un treno passeggeri impattasse contro la sua vettura.

"Abbiamo provato a spingere l'auto via dai binari, abbiamo però visto le luci del treno girare la curva. Ci siamo detti 'Dobbiamo tirarla fuori, non c'è tempo per salvare l'auto'". L'impatto fra la vettura e il treno è stato poi filmato da una persona ferma al di là delle sbarre chiuse, che ha poi inviato il video alla ABC News. Voi potete vederlo direttamente qui alla fine della news.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
4