In vendita la Ford GT posseduta da John Cena, quotazione milionaria

In vendita la Ford GT posseduta da John Cena, quotazione milionaria
di

È in vendita una Ford GT molto particolare: è quella appartenuta al wrestler della WWE John Cena. Nel 2017 era finita sotto i riflettori per una vicenda legale.

Il wrester aveva, infatti, acquistato il veicolo con un accordo di no-sale: per un periodo di tempo non avrebbe potuto rivenderla. John Cena aveva tentato di disfarsene comunque, violando l'accordo. E Ford in tutta risposta l'aveva citato in giudizio per violazione contrattuale. La vicenda finì con un accordo tra le due parti, e ora il veicolo è nuovamente in vendita per chiunque fosse interessato a possedere questo bolide passato per le mani dell'ex campione del mondo di wrestling.

Normalmente la Ford GT del 2017 viene venduta di listino a poco meno di mezzo milione di dollari, e come spiega il sito Auto Classics è prassi che l'acquirente stipuli un accordo di no-sale, una cosa che rende il veicolo relativamente difficile da ottenere: ne sono state prodotte poche, e alcune di queste sono ancora sotto accordo di non vendita. Quelle non vincolate sono rare, e possono essere vendute anche sopra al milione di dollari. Per la precisione, Ford all'epoca selezionò 500 tre VIP e magnati, per l'acquisto in esclusiva del veicolo. L'unico vincolo, non rivendere la macchina per un periodo di due anni.

Questa specifica Ford GT appartenuta a John Cena fu venduta dal wrestler per mezzo milione (contro i 450mila che aveva pagato lui). Successivamente è stata venduta nuovamente per 1.7 milioni di dollari. Il bolide monta un 3.5 litri V6 twin-turbo, ha una carrozzeria rigorosamente con verniciatura Liquid Blue metallico, e spinge una potenza di 647HP (unità anglosassone).

Interessati? È disponibile e pronta per l'acquisto.

Quanto è interessante?
2

Acquista su Amazon.it il portachiavi originale della Ford Mustang e aggiungi un tocco di classe al tuo stile!

In vendita la Ford GT posseduta da John Cena, quotazione milionaria