In retromarcia sull'Autostrada A11 per recuperare dei pacchi, il video

In retromarcia sull'Autostrada A11 per recuperare dei pacchi, il video
di

Spesso non diamo il giusto peso alle azioni che facciamo, come il conducente del furgone pizzicato sull'autostrada A11 a infrangere diverse regole del Codice della Strada.

La Polstrada ha fermato un cittadino vicino la galleria di Serravalle Pistoiese poiché, come si vede in questo video (clic sopra per vederlo), ha messo in pericolo se stesso e gli altri automobilisti per recuperare alcuni pacchi caduti dal suo furgone.

Nei primi fotogrammi si vedono i pacchi cadere rovinosamente e pericolosamente sulla strada, successivamente si vede il furgone che procede a marcia indietro sulla corsia d'emergenza, azione vietata ovviamente, non ci si potrebbe neppure fermare a meno di una grave emergenza.

Non pago, l'uomo ha attraversato più volte le corsie di marcia per recuperare la merce perduta, causando pericolosi rallentamenti e rischiando la sua stessa incolumità. Prima che potesse ripartire, l'uomo è stato fermato per l'appunto dalla Polstrada, che lo ha sanzionato per una cifra pari a circa 600 euro, gli ha decurtato 15 punti sulla patente e lo ha segnalato alla motorizzazione per una revisione del documento di guida.

FONTE: Asaps
Quanto è interessante?
4

Le Offerte e le parti di ricambio per Auto e Moto in offerta su Amazon.it.