In un render la Tesla Roadster shooting brake che forse non vedremo mai

In un render la Tesla Roadster shooting brake che forse non vedremo mai
di

Oggi è certamente il giorno della Tesla Model Y, la nuova vettura di Elon Musk che già sta spaccando il web e gli appassionati per via del suo design troppo simile alle Model 3. Probabilmente il modo migliore per sognare una nuova Tesla Roadster shooting Brake.

A renderizzare il modello è stato il designer Rain Prisk, che su Facebook ha scritto: "Ho impiegato 45 minuti per dare alla Tesla Roadster un trattamento da shooting brake", allungando il posteriore e donando alla vettura un aspetto aggressivo ma allo stesso tempo familiare. Nella realtà, sarebbe certamente un'auto sportiva, concentrata sulle prestazioni, una direzione che in realtà è proprio all'opposto di ciò che Musk & Co. stanno portando avanti in California.

Con la nuova Tesla Model Y, la società ha confermato come al centro dei propri pensieri ci sia il nucleo familiare, non il single sportivo. La Model Y è infatti in grado di ospitare fino a 7 passeggeri, un'ultra-familiare quindi, che nella sua versione standard (che purtroppo arriverà solo nella primavera 2021) costerà "solo" 39.000 dollari, un prezzo più che vantaggioso vista la tecnologia che la vettura offre. Difficile dunque ammirare una vera Tesla Roadster shooting brake nel breve periodo, sognare però non ha controindicazioni particolari.

FONTE: Rain Prisk
Quanto è interessante?
0