In arrivo una Ford Mustang quattro porte per tutta la famiglia?

In arrivo una Ford Mustang quattro porte per tutta la famiglia?
di

La nuova Ford Mustang l'abbiamo ormai vista in ogni salsa, persino disegnata e personalizzata dal fumettista Fabrizio De Tommaso all'ultimo Lucca Comics & Games. Siamo però certi che la versione di cui stiamo per parlarvi non ve l'aspettate in alcun modo...

Parliamo infatti di una versione quattro porte, adatta "a tutta la famiglia". L'idea, alla base, potrebbe non essere sbagliata: perché dover scegliere fra sportività e nucleo familiare quando si possono fondere le due cose insieme? Aspettate però a insultare l'ovale blu: l'auto che vedete in foto è soltanto un render creato con Photoshop da Kleber Silva, ispirato però da un rumor che serpeggia nelle ultime ore, dunque questa stramba versione quattro porte della nuova Ford Mustang potrebbe non vedere mai la luce.

Certo un piccolo fondamento di verità non è da escludere: come ci ha dimostrato la recente Audi TT, è del tutto possibile trasformare una sportiva in una perfetta familiare aggiungendo le due porte posteriori, dunque ci si può davvero aspettare qualsiasi cosa.

Qualora dovesse palesarsi la Mustang 4 porte, il rumor prevede due versioni, una standard EcoBoost e una GT con motore V8, ad alte prestazioni. Le indiscrezioni però non parlano del classico 5.0 litri, bensì di un'unità turbocompressa. Cosa ci sarà di vero, cosa di fasullo? Per saperlo dobbiamo soltanto aspettare pazientemente.

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

In arrivo una Ford Mustang quattro porte per tutta la famiglia?