La Mercedes-AMG One sfreccia nell'incredibile Forza Horizon 5

di

La Mercedes-AMG One sta per arrivare sul mercato con l'obiettivo di stupire gli automobilisti attraverso performance clamorose, garantite dall'utilizzo estensivo di tecnologia derivante direttamente dalla Formula 1.

Un paio di settimane fa vi abbiamo mostrato un esemplare della hypercar ibrida mentre aggrediva con determinazione il circuito del Nürburgring, ma adesso un altro sguardo alla vettura ce lo concede Xbox, poiché durante la conferenza del colosso del gaming in occasione dell'E3 2021, la Mercedes-AMG One ha rubato la scena all'interno del trailer di Forza Horizon 5.

Il videogioco motoristico di Playground Games è stato presentato al pubblico per la prima volta proprio ieri sera, ed è senza alcun dubbio riuscito ad ammaliare i fan del franchise e non solo grazie ad un notevole esempio di maestosità tecnica, artistica e ludica. I possessori di una Xbox Series X|S o di un PC abbastanza potente potranno godere delle meraviglie del Messico a bordo del proprio bolide preferito, che sia esso una spaventosa hypercar od un robusto fuoristrada, già a partire dal prossimo 9 novembre.

A ogni modo la Mercedes-AMG One è comparsa prima al minuto 0:28 all'interno di Forzavista (avvolta dal Ray Tracing), ma successivamente ha anche invaso le strade sterrate del Paese americano al minuto 2:12. In quest'ultimo frangente l'impatto grafico sia del modello dell'auto che del mondo di gioco è sbalorditivo, e il razzo tedesco ha sfiorato i 300 km/h senza troppa difficoltà.

Per ammazzare il tempo in attesa del gioco e della vettura potreste cominciare a dare un'occhiata al programma che Xbox ha messo in piedi per la settimana in corso: oltre a Forza Horizon potremo dare un'occhiata anche ad Halo e ad altri prodotti degli Xbox Game Studios.