Il Tesla Pickup arriva entro la fine del 2019, parola di Elon Musk

Il Tesla Pickup arriva entro la fine del 2019, parola di Elon Musk
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A tre giorni dalla presentazione ufficiale della nuova Tesla Model Y, attesissimo modello elettrico che potrebbe rendere il 2019 un anno da incorniciare per Tesla, in questo stesso anno potremmo vedere anche il pick-up del brand americano.

A confermarlo, neanche a dirlo, è stato Elon Musk su Twitter, in risposta a due utenti. A colui che chiedeva se la Model Y fosse effettivamente un truck, Musk ha risposto che no, non lo è, e che il pick-up sarà svelato nel corso dell'anno, probabilmente verso la fine. Ma che veicolo sarà?

A oggi circolano soltanto rumor, sempre Musk però ha detto a un utente: "Sono molto eccitato per il Tesla Truck. Probabilmente sarà troppo futuristico per molte persone ma io lo amo". Dobbiamo dunque aspettarci l'impensabile, qualcosa di insolito in grado di spezzare gli attuali cliché del segmento, ancor più del Rivian R1T Truck, che ha fatto molto parlare di se negli ultimi mesi per via della sua notevole autonomia elettrica ma soprattutto per il design squadrato.

Il 2019 dunque si conferma un anno chiave per Tesla, che presenterà al mondo due nuovi modelli in aggiunta al corposo taglio di prezzo relativo alla Model 3 e al debutto dei Superchargher V3.0, capaci di toccare di 250 kW.

FONTE: InsideEVs
Quanto è interessante?
1