Il ritorno di Top Gear: il trailer della Stagione 26 fra risate e spettacolo

di

Se fino a qualche anno fa il programma della BBC Top Gear non aveva assolutamente rivali, oggi il gioco è decisamente più duro con The Grand Tour "in onda" su Amazon Prime Video. Nonostante questo, la stagione 26 in programma su BBC Two promette fuochi e fiamme, come tradizione.

Mentre la terza stagione di The Grand Tour prende il via il 18 gennaio 2019, anzi rimanete sintonizzati perché abbiamo visto il primo episodio in anteprima e pubblicheremo uno speciale domani 16 gennaio, per la Season 26 di Top Gear ci vorrà la fine di febbraio/inizio di marzo. Torneremo a girare in pista come sulle strade più sconnesse e disastrate del pianeta, in compagnia degli ormai soliti Chris Harris, Rory Reid e Matt LeBlanc (anche se per l'ex Friends sarà l'ultima stagione, visto che ha già annunciato un ritiro nel 2020).

In questo nuovo ciclo di episodi i nostri tre piloti spericolati avranno a che fare con una Bentley Continental GT, una Ferrari GTC4 Lusso e una Porsche Panamera, solo per citarne tre; inoltre guideranno una stratosferica Rolls-Royce Phantom in un luogo esotico. Ora però non vi "spoileriamo" più nulla, vi lasciamo ammirare il frenetico e divertente trailer in alto. Chiudiamo ricordando che la stagione 27, già ufficializzata, vedrà l'arrivo in squadra di Paddy McGuinness e Andrew Flintoff, che sostituiranno LeBlanc e Reid. Quest'ultimo infatti passerà a Extra Gear, una serie di corti online della famiglia Top Gear.

Quanto è interessante?
5