Il nuovo Jeep Gladiator Rubicon 2020 personalizzabile con oltre 200 accessori

Il nuovo Jeep Gladiator Rubicon 2020 personalizzabile con oltre 200 accessori
INFORMAZIONI SCHEDA
di

I più grandi produttori di auto si danno sì battaglia con diverse motorizzazioni a listino, ma anche con i più disparati optional e possibilità di personalizzazione. Su questo fronte, sarà difficile superare la nuova Jeep Gladiator Rubicon 2020, presentata al Salone di Los Angeles.

Elaborata da Mopar, la vettura offrirà un portfolio di oltre 200 parti e accessori per personalizzarla al massimo. Le opzioni includono un kit di sollevamento da 2 pollici di Jeep Performance Parts (JPP), porte tubolari JPP, un rivestimento con vernice spray Mopar per il pianale, coperture in tela, un sistema di stivaggio sottopianale e molte altre, tutte progettate specificamente per l'auto. Ma andiamo a conoscere da vicino 20 dei principali prodotti Mopar disponibili per la Jeep Gladiator Rubicon 2020.

Barre trasversali Mopar montate sul pianale: adattate dalla Ram 1500, le barre trasversali per il pianale, combinandosi con il sistema Trail Rail, consentono di installare accessori lifestyle Mopar come portabici, portakayak e molto altro.

Sistema di stivaggio sottopianale: il portellone posteriore si apre per dare accesso a due cassetti scorrevoli con serratura che offrono tutto lo spazio necessario per conservare attrezzi, materiali di consumo e utensili.

Rampe: riprese dal portafoglio Mopar dedicato alla Ram 1500, le rampe sono testate e collaudate e garantiscono un accesso e un'uscita semplici nell'area del pianale.

Kit di sollevamento: il kit di sollevamento da 2 pollici disponibile aumenta l'altezza da terra e il carattere aggressivo del pick-up.

Rivestimenti per il pianale: presso il Mopar Custom Shop sono disponibili come optional un resistente rivestimento con vernice spray e un rivestimento a incastro per il pianale.

Barre trasversali/portapacchi da tetto: le barre trasversali da tetto di Mopar consentono di installare vari tipi di portapacchi lifestyle, come portabici, portasci e snowboard.

Battitacco: i battitacco in materiale composito e acciaio inox sono decorati con il logo Gladiator.

Coperture in tela: simili nel design a quelle della Ram 1500, ma configurate per adattarsi alla Jeep Gladiator, le coperture in tela disponibili includono coperture rigide a tre pieghe, morbide a tre pieghe e morbide arrotolabili.

Grafiche laterali: le grafiche esclusive per la Jeep Gladiator partono dal montante C e includono motivi a esagoni, militare e retrò.

Grafiche per il cofano: le opzioni includono i motivi "Bandiera", "1941" e "Griglia Jeep nel tempo".

Presa di aspirazione dell'aria fredda: decorata con il logo Jeep, aspira l'aria fredda attraverso il cofano per aumentare le prestazioni del motore.

Sedili in pelle Katzkin: i sedili in pelle Katzkin sono ricamati con il caratteristico logo a griglia Jeep con cuciture in tungsteno.

Porte tubolari: le robuste porte realizzate con tubi tondi in acciaio da 2 pollici offrono una sensazione open-air che rende la Jeep Gladiator un pick-up di medie dimensioni unico nel suo genere.

Luci a LED off-road: le luci a LED da 5 e 7 pollici di grado militare illuminano la strada con un massimo di 8.000 lumen per l'opzione da 7 pollici e possono essere installate con le staffe JPP disponibili.

Sun bonnet: i sun bonnet in rete e in tessuto di Mopar aumentano la sensazione di libertà offerta dalla Jeep Gladiator e garantiscono, di serie, una protezione testata ai raggi UV quando l'hardtop viene rimosso.

Maniglie di sostegno: le maniglie di sostegno Mopar sono decorate con il logo a griglia Jeep e sono fissate saldamente per garantire una presa migliore.

Tappetini all-weather: con un look ispirato agli avventurosi tracciati di Moab, i durevoli tappetini all-weather si abbinano perfettamente al carattere questo pick-up.

Cerchi: i cerchi in alluminio da 17 pollici con beadlock aiutano ad affrontare i tracciati off-road più impervi. Le opzioni disponibili includono un design "a ingranaggio" e un design "a fessure", entrambi a cinque razze.

Griglie parasassi: le esclusive griglie parasassi rinforzate di JPP sono più spesse e più ampie e utilizzano lo stesso rivestimento antiscivolo dei pick up Ram.

Paraurti: i paraurti in acciaio, solidi, robusti e compatibili con verricello, includono i modelli Rubicon di serie e "Stubby" opzionali.

Per maggiori informazioni su Jeep Performance Parts, vi rimandiamo al sito ufficiale www.mopar.com/jpp.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.