Il nuovo abitacolo della Skoda Scala in uno sketch ufficiale

Il nuovo abitacolo della Skoda Scala in uno sketch ufficiale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per la presentazione della nuova Skoda Scala bisognerà aspettare l'evento del 6 dicembre previsto a Tel Aviv, nel frattempo però siamo già in grado di vedere parte dell'abitacolo.

Della Scala abbiamo conosciuto un pezzettino alla volta, prima il nome, poi il suo aspetto esteriore, oggi è il turno dell'abitacolo, o meglio della plancia di comando - grazie a uno sketch ufficiale. Sembra che Skoda abbia lavorato per mescolare alla perfezione linee minimaliste e dispositivi al passo coi tempi, come ad esempio un virtual cockpit alloggiato dietro il volante (che in questo concept non sembra avere dei comandi), accanto a un grande schermo centrale certamente touch.

Sotto al display trovano invece posto due prese d'aria e il "reparto" clima bi-zona. Dobbiamo dunque aspettarci un'auto pronta per affrontare il futuro, con un sistema di infotainment in grado di connettersi allo smartphone e offrire tutte le funzioni essenziali al giorno d'oggi - dalla navigazione alle chiamate, passando ovviamente per la musica.

Non solo però: la Skoda Scala mira a essere la prima vettura "sempre connessa" del gruppo, dobbiamo quindi aspettarci funzioni aggiuntive come il controllo remoto via app e l'integrazione con Amazon Alexa - del resto l'assistente vocale arriverà su tutta la gamma Skoda, ovvero su Fabia, Rapid (ora sostituita dalla Scala), Octavia, Superb, Karoq e Kodiaq, purché siano provviste di Skoda Connect.

FONTE: Skoda
Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Il nuovo abitacolo della Skoda Scala in uno sketch ufficiale