Il co-fondatore di WhatsApp vende all'asta 10 Porsche esclusive

Il co-fondatore di WhatsApp vende all'asta 10 Porsche esclusive
di

Quanti fra voi conoscono Jan Koum? Probabilmente è un nome che non vi dice nulla, eppure ciò che ha realizzato lo utilizzate probabilmente tutti i giorni, più volte al giorno: è semplicemente uno dei co-fondatori di WhatsApp.

Il miliardario americano ha fatto, nell'aprile 2018, ciò che ogni persona sogna di fare: ha staccato completamente con il lavoro, ha lasciato il consiglio direttivo di Facebook per prendersi una pausa da dedicare alle sue passioni, fra cui l'ultimate frisbee, le auto e in particolare le Porsche raffreddate ad aria.

L'uomo detiene una collezione di automobili niente male, qualsiasi garage però prima o poi si satura, motivo per cui 10 sue Porsche stanno ora finendo all'asta 2019 di Gooding & Co. ad Amelia Island. Nel dettaglio, troviamo tre Carrera RS 911 raffreddate ad aria di colore giallo, una 964 Carrera RS, una 964 Carrera RS 3.8 (una di 55 esemplari) e ancora una 993 Carrera RS 3.8 (l'ultima RS air cooled).

Troviamo poi una 997 GT3 RS, una 997 GT2 RS, una 918 Spyder Hybrid, una Cayman GT4 e una 911 R. Se avete denaro da investire in auto esclusive che accrescono il loro valore con il tempo, potrebbe essere la vostra occasione - altrimenti c'è l'app Rally Rd. di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa.

PorschePorschePorschePorschePorschePorschePorschePorschePorsche