Ignora gli avvisi per driftare sulla sabbia: Ford Bronco sott'acqua per tre giorni

di

Ci risiamo: un nuovo Ford Bronco è finito sommerso dalle acque nel Maine e le immagini girate con un drone sono alquanto suggestive. Chi guida questi veicoli pensa spesso che siano invincibili e inarrestabili, dimenticando invece come la natura sia sovente più forte.

Lo scorso mese di febbraio vi abbiamo raccontato di un Ford Bronco finito dentro un lago ghiacciato, nonostante tutti i cartelli di pericolo presenti a bordo strada, perfettamente ignorati dal conducente. Ad aprile invece una donna alla guida di una Compass ha ben pensato di utilizzare le capacità off-road dell'auto per salire su una parete con due ruote, finendo per ribaltare su un fianco la Jeep.

Oggi ci tocca parlare di un nuovo Ford Bronco rimasto nelle acque di Bar Harbor nel Maine per tre lunghissimi giorni, incastrato nella sabbia. A quanto hanno riportato le autorità locali, il proprietario avrebbe deliberatamente ignorato i cartelli di pericolo presenti nella baia, che avvertivano della possibilità di rimanere incastrati nella sabbia con la marea in rapida ascesa.

La vettura ha così passato in acqua due notti e tre giorni, con il proprietario che ora dovrà fare la conta dei danni - da aggiungere alle spese utili a dragare fuori dall'acqua la vettura - e di sicuro non se la caverà con poco.