di

Se avete giocato con il configuratore della Tesla Model 3, da qualche tempo attivo anche in Italia, vi sarete sicuramente accorti come il marchio americano offra interni di colore nero oppure bianco.

Questo secondo è un allestimento davvero esclusivo, proposto in Italia a 1.050 euro in più rispetto al nero classico, ma il suo tessuto quanto è resistente alle macchie? È una domanda lecita, poiché sappiamo che il bianco tende a mostrare lo sporco più facilmente del nero, lo stesso Elon Musk però ha sempre affermato che i suoi sedili bianco perla siano capaci di resistere anche a del vino rosso, senza catturare macchie o aloni.

Ebbene, qualcuno ha preso la frase alla lettera, nonostante il patron di Tesla ne dica di cotte e di crude su Twitter; Vincent Yu ha così preso una bottiglia di rosso e l'ha gentilmente versata sui sedili bianchi della sua Tesla Model 3 acquistata da appena un mese. Il tutto è stato documentato in un video dal risultato sorprendente, almeno per i più scettici e i detrattori del brand oltreoceano. Come potete ammirare poco sopra, Yu è riuscito a ripulire il sedile in pochi secondi utilizzando un semplice panno assorbente di carta, senza che alcuna macchia restasse visibile. Musk aveva ragione, se dunque avete dubbi sullo scegliere o meno il colore bianco per il vostro abitacolo, ora avete un motivo in più per fidarvi.

Quanto è interessante?
1

Le Offerte e le parti di ricambio per Auto e Moto in offerta su Amazon.it.