I preordini della Nissan LEAF e+ 3.ZERO Limited Edition toccano quota 3.000

I preordini della Nissan LEAF e+ 3.ZERO Limited Edition toccano quota 3.000
di

Nissan ha lasciato il segno allo scorso CES 2019 presentando la nuova Nissan LEAF e+ 3.ZERO Limited Edition, con batteria da ben 62 kWh. Oggi, a circa un mese da quel lancio, è già tempo di fare i primi bilanci.

L'auto che per anni è stata l'elettrica più venduta in tutto il mondo, scalzata solo recentemente dalla Tesla Model 3, ha già raggiunto i 3.000 pre-ordini, un risultato senza precedenti per l'auto a zero emissioni di Nissan, segno evidente di come il mercato stia cambiando velocemente. Anche l'Italia è protagonista di questa "rivoluzione elettrica", piazzando 150 pre-ordini e triplicando i risultati della LEAF 2.ZERO nel suo primo mese di commercializzazione. Circa la metà dei 3.000 pre-ordini sono invece finiti in Norvegia, il primo mercato elettrico d'Europa.

Ricordiamo che la Nissan LEAF e+ 3.ZERO Limited Edition ha una potenza di 160 kW (217 CV) e un’autonomia nel ciclo combinato WLTP di 385 km con una singola ricarica grazie alla batteria da 62 kWh. In cantiere c'è anche una variante da 40 kWh, già ordinabile, con un sistema di infotainment del tutto rinnovato con schermo da 8 pollici e diversi servizi di connettività inclusi, nuovi colori della carrozzeria e combinazioni bicolore. Insieme a una ricca dotazione di serie e al nuovo sistema di infotainment NissanConnect, i nuovi modelli LEAF 3.ZERO includono le tecnologie Nissan Intelligent Driving, come l’e-Pedal e il ProPILOT.

Quanto è interessante?
1

Le Offerte e le parti di ricambio per Auto e Moto in offerta su Amazon.it.

Nissan Leaf e+Nissan Leaf e+Nissan Leaf e+Nissan Leaf e+Nissan Leaf e+Nissan Leaf e+Nissan Leaf e+Nissan Leaf e+