I conduttori di The Grand Tour hanno giocato al videogioco dedicato a loro

di

Tra pochissimi giorni, il 15 di gennaio, per la precisione, uscirà su Xbox One e PS4 il videogioco di The Grand Tour. L'iconico trio lo ha provato in video, per vedere quanto effettivamente il gioco rispecchi l'anima della popolare serie. Sfida superata?

In un momento dove il trend è quello delle partite online, fa piacere vedere un videogioco, come l'imminente The Grand Tour Game, riproporre la modalità a schermo diviso. In questo caso in quattro sezioni, come i protagonisti che, pad in mano, si sono sfidati all'ultimo speronamento in questa breve clip: Richard Hammond, Jeremy Clarkson, James May e la pilota Abbie Eaton. Che la ragazza abbia un ruolo più importante nella terza stagione dello show?

Il videogioco uscirà il 15 gennaio su Xbox One e Playstation 4, sarà interessante vedere come se la caverà contro altri titoli del genere racing. Dalla sua The Grand Tour pare riproporre un'anima scanzonata con un approccio arcade fedele, quindi, allo spirito della serie da cui è tratto. Le voci dei protagonisti sono ovviamente presentate fedelmente all'interno del titolo, grazie ad ore di doppiaggio non mancheranno certo battute e sfottò irriverenti. Amazon ha promesso che The Grand Tour Games sarà aggiornato di episodio in episodio, con l'aggiunta delle mappe e dei veicoli visti nella terza stagione.

Nella breve clip che trovate in apertura possiamo vedere l'Eboladrome, uno dei percorsi di prova più iconici di The Grand Tour.

Quanto aspettate la terza stagione dello show e, soprattutto, acquisterete il The Grand Tour Game?