Hyundai a Parigi fra prestazioni e idrogeno, dalla i30 Fastback N al SUV NEXO

Hyundai a Parigi fra prestazioni e idrogeno, dalla i30 Fastback N al SUV NEXO
di

Hyundai sarà al prossimo Salone di Parigi 2018 con un bel po' di novità, oltre a presentare in anteprima mondiale la nuova i30 Fastback N di cui vi abbiamo già parlato, ovvero il secondo modello del brand ad alte prestazioni.

Nel caso in cui passiate al salone parigino, trovate tutte le novità del marchio presso lo Hyundai Motor Studio Paris, uno spazio espositivo suddiviso in tre aree tematiche: Future Mobility, High Performance e Design.

A proposito di futuro, Hyundai ha intenzione di presentare la nuova Kona Electric e il NEXO, un SUV alimentato a idrogeno, vero e proprio fiore all'occhiello della tecnologia "Green" del brand. La salvaguardia dell'ambiente però non vieta a Hyundai di occuparsi di alte prestazioni: avverrà infatti la presentazione mondiale della N Option, realizzata sulla base dell’i30 N, che svelerà un nuovo aspetto sportivo della hot hatch a 5 porte.

Insieme con la nuova i30 “N Line”, la "N Option" offrirà diverse possibilità di personalizzazione ai clienti che cercano unicità e prestazioni sulla loro i30. Questo ci riporta a parlare della i30 Fastback N, un veicolo che Hyundai definisce "sofisticato ed elegante", nonché unico al momento, poiché rappresenta la prima coupé sportiva 5 porte del suo segmento.

"Al Salone di Parigi 2018 presenteremo la nostra visione futura del brand, basata su tre pilastri fondamentali: Garanzia, Progresso e Performance" ha detto Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe. "Con la nostra gamma “N” abbiamo iniziato a regalare al nostro brand un valore altamente emozionale e stiamo ampliando la serie di modelli ad alte prestazioni con la Nuova i30 Fastback N". Non resta dunque che aspettare la kermesse parigina per vedere tutto con i nostri occhi.

HyundaiHyundaiHyundai