Hyundai: una nuova concept car anticipa il futuro elettrico della casa coreana

Hyundai: una nuova concept car anticipa il futuro elettrico della casa coreana
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tra poche settimane, in occasione dell'apertura del Salone dell'auto di Francoforte 2019 al via il 12 settembre, si registrerà il debutto di una nuova concept car di Hyunda. Il progetto avrà il compito di anticipare quello che sarà il futuro dell'azienda coreana nel settore delle auto elettriche, un segmento sempre più importante per Hyundai.

Al momento, non ci sono ancora molti dettagli. La nuova concept car di Hyundai dovrebbe anticipare linee e contenuti dei futuri modelli elettrici del marchio coreano anche se l'azienda non ha rivelato ancora informazioni precise in merito a quelle che sono le sue effettive intenzioni.

Per il futuro, in ogni caso, Hyundai intende investire moltissimo nell'elettrico tanto che l'azienda ha già in programma di lanciare una sportiva elettrica a zero emissioni che potrebbe presentare diversi punti di contatto con la nuova concept car in arrivo a Francoforte. Hyundai collaborerà con Rimac per realizzare la sua sportiva elettrica.

Ricordiamo che Hyundai presenterà a Francoforte anche la nuova Hyundai i10, un progetto molto atteso che potrebbe rappresentare un importante passo in avanti nel programma di rinnovamento della gamma europea del marchio coreano. Per ora, quindi, non ci resta che attendere l'apertura della fiera tedesca per scoprire tutte le novità in arrivo da Hyundai.

FONTE: CNET
Quanto è interessante?
1