Hyundai Kona e Santa Fe premiate per design e sicurezza

Hyundai Kona e Santa Fe premiate per design e sicurezza
di

Le nuove edizioni di Hyundai Kona e Santa Fe sono state premiate dall'Industrial Designers Society of America (IDSA) per il loro design unico ed allo stesso tempo futuristico.

Sia la versione 2018 della Kona che quella 2019 della Santa Fe hanno ricevuto la medaglia d'argento all'International Design Excellence Awards (IDEA) di quest'anno, che mette in competizione tra loro una vasta categoria di prodotti ed il loro design, in particolare nei settori tecnologico, automobilistico e ambientale.

Ma le due auto non sono state premiate solo per il design, ma anche per la sicurezza: l'Institute for Highway Safety (IIHS) le ha proclamate tra le più sicure con il premio Top Safety Pick+, il massimo raggiungibile in questa categoria.

Ma. Fe Perez-Agudo, presidente e CEO di Hyundai Asia Resources Inc., commenta così i premi ricevuti: "Il 2018 è stato un anno molto importante per Hyundai, sia a livello globale che nelle Filippine. Nel primo quadrimestre la Hyundai Asia Resources Inc. ha vinto tre premi per l'eccellenza raggiunta con i veicoli commerciali, le automobili e la soddisfazione dei clienti post-acquisto. Sempre quest'anno Hyundai si è aggiudicata il terzo posto nella classifica Initial Quality Stud, effettuata da J.D. Power. Infine siamo stati nominati Most Satisfying Popular Brand nel Vehicle Satisfaction Awards condotto da AutoPacific, sempre nel 2018".

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Hyundai Kona e Santa Fe premiate per design e sicurezza