Hyundai Kona Iron Man Edition: una edizione limitata in team con la Marvel

Hyundai Kona Iron Man Edition: una edizione limitata in team con la Marvel
di

Hyundai si appresta a rilasciare una Kona davvero speciale: la Kona Iron Man Edition. Dettagli e tetto con i colori dell'armatura rossa metallica di Tony Stark. E su quest'ultimo campeggia proprio il logo grigio con l'elmo di Iron Man. L'auto presentata al Comicon arriva nelle concessionarie: prezzo e dettagli.

Una Hyundai che farà battere il cuore degli appassionati della Marvel, perché i dettagli sono tutti particolarmente ricercati, e piuttosto espliciti nei riferimenti al supereroe a cui è dedicata: sulle portiere troviamo la scritta Stark Industries, mentre sul portellone del bagagliaio campeggia il nome Iron Man.

Sul tetto rosso metallico, come l'armatura del supereroe, troviamo il logo con l'elmo stilizzato di Tony Stark, l'elmo di Iron Man campeggia anche sul mozzo dei cerchi da 18 pollici.

Una volta entrati dentro il veicolo siamo nuovamente accolti dalla magia Marvel: il sistema di infotainment ha una interfaccia grafica personalizzata, i dettagli, come i bordi delle bochette dell'aria condizionata, parte del pomello del cambio, e le lancette del tachimetro e del contagiri, riprendono il rosso metallico del tetto. In mezzo al quadrante troviamo poi nuovamente il faccione dell'eroe di metallo.

La macchina arriverà nelle concessionarie a Marzo, in quantità limitatissime: ad esempio solo 300 unità nel mercato del Regno Unito, dove costerà 27.995£. Questa edizione speciale, del resto, è abbinata esclusivamente all'assetto più potente della Kona, quello con motore da 1.6L e 176bhp di potenza.

FONTE: Autocar
Quanto è interessante?
2
Hyundai Kona Iron Man Edition: una edizione limitata in team con la Marvel
HyundaiHyundaiHyundai