Hyundai i10: la nuova generazione punta ad essere la più tecnologica del suo segmento

Hyundai i10: la nuova generazione punta ad essere la più tecnologica del suo segmento
di

Il mercato delle city car di segmento A, nonostante i ridotti volumi di vendita, continua ad essere uno dei settori più importanti ed affollati del mercato europeo delle quattro ruote. Tra le principali protagoniste dell'intero segmento c'è anche la Hyundai i10, pronta a ricevere una nuova generazione.

La nuova Hyundai i10 debutterà nel corso del 2020. In attesa di scoprire se la casa coreana presenterà la sua nuova segmento A già sul finire dell'anno, emergono online nuovi dettagli su quelle che saranno le principali novità del progetto di Hyundai.

Come riportato nei giorni scorsi, i primi prototipi della nuova Hyundai i10 sono stati avvistati pochi giorni fa in strada. In queste ore, inoltre, un nuovo scatto diffuso da Carscoops (trovate le immagini al link in fonte) chiarisce quella che sarà una delle principali novità del progetto.

La nuova generazione della Hyundai i10 potrà contare su di un abitacolo ad alto livello tecnologico con un display per l'infotainment decisamente più grande rispetto al modello attuale. E' probabile che Hyundai includa, di serie, diverse funzioni "smart" sulla nuova i10 che potrà contare, inoltre, sul supporto ad Android Auto e Apple CarPlay per collegare lo smartphone al display stesso. Ulteriori dettagli sul progetto arriveranno nel corso delle prossime settimane.

FONTE: Carscoops
Quanto è interessante?
0