L'Hummer EV già visto dal vivo da E For Electric, che l'ha definito:"noioso"

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre si avvicina la data del reveal ufficiale dell'Hummer Elettrico di GMC, il canale YouTube E For Electric ha provato ad usare tutte le conoscenze delle quali dispone per provare a spiegarne estetica e alcune caratteristiche.

Si è da poco tenuto infatti l'EV Day di General Motors e Domenick Yoney di E For Electric, nonostante abbia partecipato all'evento, non ha potuto scattare foto o fare video a causa di embargo molto restrittivi. Yoney però ha provato comunque a farci immaginare quello che ha visto.

Riportare ogni parola di quanto ha detto è praticamente impossibile, e nel caso masticaste l'inglese vi consigliamo di vedere direttamente il suo video. In ogni caso noi proveremo a riassumere i passaggi chiave del suo discorso, in attesa che il prossimo 20 Maggio verrà a fugare ogni nostro dubbio.

Una delle cose più interessanti delle quali si è fatta menzione riguarda il retrotreno del nuovo Hummer, che somiglierebbe molto di più a quello di una vecchia Honda Ridgeline che ha quanto portato sul mercato da GMC negli ultimi anni. In generale le forme sono state definite "noiose", ma nell'ottica di ampliare il più possibile i possibili acquirenti del veicolo si tratta di una scelta comprensibile da parte di GMC.

Quello che è certo è che il mezzo elettrico avrà a disposizione ben 1.000 cavalli di potenza, riceverà energia esclusivamente da un grosso pacco batterie e raggiungerà i 100 km/h da fermo in appena 3 secondi. Insomma, il guanto di sfida al Tesla Cybertruck di Elon Musk è già stato lanciato, restate sintonizzati.