Honda Passport: il nuovo SUV sarà svelato in diretta su Youtube

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Honda è pronta a presentare il nuovo Honda Passport, il SUV pensato in modo specifico per il mercato nordamericano, che sarà presentato in via ufficiale a margine dell'apertura del Salone dell'Auto di Los Angeles 2018.

Il nuovo Honda Passport sarà presentato in via ufficiale nel corso di un evento speciale che sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube, tramite il canale ufficiale di Honda. La presentazione prenderà il via alle 00.30 di domani 28 novembre (ora italiana).

Il nuovo SUV sarà poi esposto al Salone dell'auto di Los Angeles sino al prossimo 9 di dicembre, per poi arrivare sul mercato del Nord America a partire dal primo trimestre del 2019. Per ora, Honda non ha diffuso ulteriori dettagli sul progetto e non ha chiarito se il SUV arriverà o meno anche in altri mercati, come ad esempio l'Europa, dove la richiesta di SUV è in costante crescita.

Stando a quanto emerso in queste settimane, sembra oramai confermato che il nuovo Honda Passport presenterà dimensioni molto simili al SUV a otto posti Honda Pilot, uno dei modelli più apprezzati della casa nipponica in Nord America. Il nuovo Passport non presenterà una terza fila di posti offrendo, probabilmente, un abitacolo più spazioso.

Per ora, Honda ha diffuso solo pochi teaser del suo nuovo SUV che, di certo, sarà la principale attrazione dello stand della casa nipponica a Los Angeles. Ulteriori dettagli sul nuovo modello arriveranno, quindi, nelle prossime ore.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.