Honda e: la nuova city car elettrica è già prenotabile in Europa

Honda e: la nuova city car elettrica è già prenotabile in Europa
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A pochi mesi dalla presentazione ufficiale, la nuova Honda e, city car elettrica con cui il marchio nipponico punta a conquistare il mercato delle vetture a zero emissioni, è già prenotabile in alcuni mercati europei.

Gli automobilisti del Regno Unito, della Francia, della Germania e della Norvegia (mercato di riferimento per il settore delle auto elettriche in Europa) hanno, infatti, la possibilità di preordinare la nuova Honda e versando un anticipo (nel Regno Unito è necessario versare 800 sterline di anticipo eventualmente rimborsabili).

Honda ha confermato che gli inviti per completare il contratto d'acquisto per la nuova Honda e arriveranno entro fine anno. Le prime consegne della nuova city car elettrica della casa nipponica sono programmate per la prima parte del 2020. Al momento, non ci sono informazioni specifiche in merito al debutto in Italia dove la vettura potrà essere acquistata con l'Ecobonus ottenendo, quindi, uno sconto di 6 mila Euro in caso di rottamazione.

I dettagli ufficiali sulla scheda tecnica della nuova Honda e non sono ancora disponibili ma la versione base della city car dovrebbe partire da circa 200 chilometri di autonomia. Per i clienti più esigenti, inoltre, ci sarà la possibilità di incrementare la capacità delle batterie e, quindi, l'autonomia.

FONTE: Honda
Quanto è interessante?
1