Honda aggiorna i colori dei suoi modelli più popolari: tutte le novità MY2023

Honda aggiorna i colori dei suoi modelli più popolari: tutte le novità MY2023
INFORMAZIONI SCHEDA
di

I modelli europei più popolari di Honda si aggiornano al 2023: andiamo a scoprire le novità di X-ADV, NC750X, Forza 750 e NT1100, che ricevono accattivanti aggiornamenti alle colorazioni disponibili.

Partiamo con X-ADV 750 YM2023. Il primo e unico "SUV a due ruote" non cambia nella tecnica ma guadagna la nuova colorazione Shasta White con grafica Big Logo, che va ad affiancare Mat Ballistic Black Metallic, Mat Iridium Gray Metallic e Pearl Deep Mud Gray. Ricordiamo che X-ADV 750 YM2023 è dotato di cambio a doppia frizione DCT e un motore da oltre 58 CV di potenza, luci DRL e display TFT da 5 pollici che può connettersi allo smartphone tramite l'Honda Smartphone Voice Control System.

Passiamo così al FORZA 750 YM2023. Anche in questo caso tecnica invariata ma tre nuove colorazioni: accanto al Mat Jeans Blue Metallic abbiamo i nuovi Mat Ballistic Black Metallic, Pearl Glare White e Iridium Gray Metallic. Questo modello offre 745 cc di cilindrata e 58,6 CV di potenza, con cambio a doppia frizione DCT.

Tre nuove colorazioni anche per la NC750X MY2023: Mat Jeans Blue Metallic, Pearl Deep Mud Gray e Candy Chromosphere Red. Spinta da un motore da 750 cc, questa moto vanta un acceleratore Throttle By Wire con 4 Riding Mode e controllo di trazione HSTC multilivello. L'illuminazione è Full LED e la strumentazione LCD multifunzione risulta chiara e completa.

Infine chiudiamo con la NT1100 MY2023. La nuova colorazione Gunmetal Black Metallic affianca le confermate Pearl Glare White e Mat Iridium Gray Metallic. La NT1100 è una touring crossover che sfrutta il motore della CRF1100L Africa Twin. Il parabrezza ad altezza e angolazione regolabili su 5 posizioni e i deflettori frangivento superiori e inferiori promettono un'eccellente efficienza aerodinamica ad alta velocità e una protezione eccezionale dalle intemperie. Il display touch TFT da 6,5" può connettersi ad Apple CarPlay e Android Auto.

Più informazioni sul sito ufficiale di Honda Gamma Moto e Scooter.

HondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHondaHonda