Harley Davidson sta costruendo una motocicletta elettrica per bambini

Harley Davidson sta costruendo una motocicletta elettrica per bambini
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quando tutti abbiamo detto che Harley Davidson aveva bisogno di rivolgersi anche al pubblico più giovane... beh, questo non era proprio quello che ci saremmo aspettati.

Ma cerchiamo di spiegarci meglio: recentemente, Harley Davidson ha acquisito "StaCyc" Inc., un'azienda importante nel settore delle "stability cycles" o, come sono più comunemente note, le "biciclette a spinta", utili per spiegare ai bambini i principi di equilibrio necessari a "guidare" una bicicletta.

Harley ha deciso di modificare la "formula" tradizionale, realizzando, in questo caso, una serie di veri e propri veicoli elettrici a due ruote per il pubblico dei più piccoli. Il nome? "EDRIVE".

«Siamo entusiasti di far diventare StaCyc parte della famiglia Harley-Davidson. Il team StaCyc condivide la stessa visione che abbiamo per costruire la prossima generazione di motociclisti a livello globale e crediamo che insieme avremo un impatto significativo nel portare il divertimento e il piacere di guidare anche ai bambini», ha affermato Heather Malenshek, vicepresidente della sezione marketing della casa motociclistica con sede a Milwaukee.

Insomma, quali bambini non amerebbero una piccola "motocicletta" elettrica targata Harley e costruita a loro misura?

Sebbene nello store tutto sia elencato come "esaurito", probabilmente a causa della recente acquisizione dell'azienda da parte di Harley Davidson, Il sito Web StaCyc ci presenta in vendita non solo l'intera bici, ma anche tutta una serie di pezzi di ricambio e svariati aggiornamenti pensati apposta per rendere unico il nostro modello.

«Dopo alcune conversazioni con Harley-Davidson, ci siamo resi conto che l'ethos del marchio e il nostro impegno nel portare più rider al motociclismo erano incredibilmente allineati. L'opportunità di lavorare con il team di Harley-Davidson e avere il supporto per portare a termine la nostra missione di creare la prossima generazione di riders è entusiasmante. Insieme stiamo costruendo un piano che traccia rapidamente la nostra capacità di aiutare il settore a creare il maggior numero di ciclisti possibile», ha dichiarato Ryan Ragland, fondatore di StaCyc.

Quanto è interessante?
2
Harley Davidson sta costruendo una motocicletta elettrica per bambini