
Gymkhana 2020 è qui! Guarda una Subaru da 874 CV derapare e saltare ovunque
Il trailer di qualche giorno fa aveva stuzzicato il nostro appetito, ora è giunto il momento di gustarci 9 minuti e 30 secondi di follie su quattro ruote con Gymkhana 2020. La serie perde il suo volto storico, Ken Block, in favore del rivale e amico Travis Pastrana.
Co-protagonista del video è una Subaru WRX STI da 874 CV di potenza e 900 Nm di coppia, preparata da Vermont SportsCar, partner tecnico di Subaru of America. L'auto calza pneumatici Yokohama Advan A052 245/40 e trova ulteriore agilità dall'introduzione dell'aerodinamica attiva. Una chicca ingegneristica non da poco per un'auto da stunt. Il nuovo episodio della famosa serie Gymkhana è ambientato ad Annapolis, nel Maryland, città natale di Pastrana. Chi non ha sognato da bambino di poter sgommare su di una vettura da sogno tra le stradine della propria città?
Subaru ha sfruttato l'eco mediatico che irrimediabilmente genererà il video per mostrare la futura Subaru BRZ, una sportiva pura dotata di trazione posteriore e mossa da un 2,4 litri boxer da 228 CV.
La ricetta vincente delle precedenti Gymkhana non è cambiata, si è forse accentuata la follia: derapate al limite sul molo, salti mozzafiato, aerei acrobatici, ciambelle a non finire e inquadrature al volto di Pastrana, sempre a metà tra il divertito e l'angosciato. Vi lasciamo al video completo, se una volta concluso vorrete ulteriore adrenalina vi consigliamo la visione di Ken Block alle prese con la Ford Mustang Mach-E 1400.
Altri contenuti per Subaru
- In arrivo Gymkhana 11, cambia il pilota e arrivano Subaru WRX STI e BRZ
- Il Subaru Forester affronta il test dell'alce in modo sorprendente
- La nuova Subaru BRZ 2021 non arriverà in Europa, un vero peccato
- La nuova Subaru BRZ ci mostra la sua faccia a due settimane dalla presentazione
- Una Subaru BRAT a metà tra una Lamborghini e un tavolo da picnic
Subaru

Contenuti più Letti
- Uomo vince una Corvette alla lotteria, ma la supercar non si trova
- 4 commentiUomo prova un burnout con la Mercedes-AMG, sbanda e prende fuoco a un matrimonio
- 5 commentiLadro va in concessionaria e prova a rubare una Mitsubishi, ma finisce malissimo
- Ferrari 812 completamente distrutta: è colpa della tempesta Christoph
- Ingegnere Tesla appena assunto ruba software riservato sulla Guida Autonoma
- Chi ha un'auto elettrica tornerebbe mai alla benzina? Risponde uno studio
- BMW Serie 1 M135i xDrive: la prova su strada
- Bruciata la Land Rover della showgirl Serena Enardu
- Peugeot 508 PSE ibrida al debutto: costa più della BMW M3
- Tesla Model S contro Corvette C8: sfida a senso unico?