Alla guida di una Jeep Wrangler vestito da Pennywise di IT, il video è virale

Alla guida di una Jeep Wrangler vestito da Pennywise di IT, il video è virale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' diventato virale il video pubblicato sulla propria pagina Facebook da Troy Brewer, ed ha raggiunto quasi 80.000 visualizzazioni in pochi giorni. Il motivo? Nel filmato è ritratta una persona che guida una Jeep Wrangler vestito da Pennywise, il protagonista del film horror IT.

Ad attirare l'attenzione dei passanti però non è solo il bizzarro costume del conducente, Andrew Johnson, ma anche la stessa macchina, che è addobbata a tema IT.

Johnson parlando con CBS si è detto divertito dal riscontro che sta ottenendo ovunque vada, dove diventa immediatamente la principale attrazione e fonte di attenzione.

La carrozzeria della vettura è stata ovviamente modificata e sulle fiancate c'è del sangue finto insieme ad alcune delle citazioni più famose del film. I passanti raccontano anche di essersi imbattuti nella macchina e nel pagliaccio che scruterebbe gli altri automobilisti dal finestrino. In molti non hanno nascosto il loro spavento nel momento si sono trovati la vettura davanti.

Il conducente si è detto molto divertito ed ha affermato che "vado ad eventi benefici per i bambini malati o cose del genere. A molti piace davvero tante. Alcune volte vado nelle scuole e festival, è davvero molto divertente".

FONTE: The Drive
Quanto è interessante?
1