Guida una BMW Serie 6 cabrio senza pneumatici e aggredisce gli agenti: arrestato

Guida una BMW Serie 6 cabrio senza pneumatici e aggredisce gli agenti: arrestato
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si può guidare un'auto senza pneumatici e pretendere anche di avere ragione, sfidando a brutto muso le forze dell'ordine? Negli USA è possibile anche questo, come ci racconta il New York Daily News.

In Pennsylvania, un uomo è stato inseguito e fermato alla guida di una BMW Serie 6 cabrio poiché guidava senza pneumatici, danneggiando così il manto stradale pubblico - oltre che la sua stessa auto. Secondo il racconto del quotidiano, l'uomo ha guidato lungo la I-95 verso Philadelphia in condizioni folli per ben 10 minuti prima di essere fermato dalla Polizia dello Stato.

Gli ufficiali avevano ricevuto diverse segnalazioni telefoniche provenienti da altri utenti della strada, che avevano assistito attoniti alla scena, e sono così intervenuti il prima possibile. Certo non possiamo parlare di vero e proprio inseguimento, perché in quelle condizioni la povera BMW Serie 6 non riusciva ad andare più veloce di 40 km/h, in ogni caso c'è una parte della vicenda ancora più fuori di testa.

Chiunque di noi, probabilmente, in una situazione del genere (con un po' di fantasia) non avrebbe fatto altro che chiedere scusa e pietà agli agenti in ginocchio, invece l'uomo alla guida dell'auto è uscito a brutto muso, con fare aggressivo. È stato ovviamente arrestato e portato in una struttura ospedaliera per accertamenti. Una notizia che arriva dopo che un'altra BMW ha fatto crollare una palazzina in seguito a un incidente, che negli USA sia iniziata una sorta di maledizione sul brand tedesco?

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
1