Guarda questa a Nissan GT-R da 1100 Cv raggiungere i 379 km/h

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Progettata da Nissan Motor, la Nissan GT-R è un’auto veloce, riconosciuta da tutti per la sua capacità di dominare la pista ben oltre le possibilità di altre vetture della sua stessa categoria.

In questo video di Johnny Bohmer Proving Grounds, che abbiamo già potuto apprezzare per il loro approccio senza fronzoli e le loro gare di velocità decisamente fuori dai canoni, la protagonista è proprio una Nissan GT-R, opportunamente modificata per l’occasione.

Questa Nissan GT-R è stata progettata per produrre un incredibile potenza di, sì, avete letto bene, ben 1.100 cavalli, con una coppia di 1152N/m altrettanto impressionante.

Una volta caricati i massicci turbocompressori, il risultato è prevedibile. La GT-R si comporta quasi come un treno proiettile, raggiungendo alla fine del suo percorso la sorprendente velocità massima di 379 km/h.

Dopo l'incredibile corsa vista dalla prospettiva del conducente, la seconda parte del video ci permette di osservare la Nissan GT-R correre a tutta velocità lungo il tracciato: lo diciamo subito, è sparita in un lampo.

Insomma, un video decisamente adrenalinico, che rende ancora più difficile l’attesa per la nuova nuova Nissan GT-R NISMO, presentata per la prima volta al Salone di New York e attesa per il debutto nei primi mesi del 2020.

Se vi piacciono le auto veloci e con tanti cavalli, non possiamo non consigliarvi il video di una McLaren 720S con 809 Cavalli.