di

La Lamborghini Aventador ha tutto quello che serve per attirare gli occhi e le attenzioni di una folla, anche a Londra, dove alcune delle persone più ricche al mondo amano sfoggiare la loro ricchezza guidando alcune tra le auto più costose che vedrete mai su una strada.

Intendiamoci, questa non è “soltanto” un’auto che monta un motore V12, ma Il modello di punta della casa di Sant'Agata Bolognese e una Lamborghini di cui sono stati costruiti appena 600 esemplari.

Daria Radionova, giovane imprenditrice russa, ha deciso di rendere ancora più unica la sua Aventador ricoprendola con, sì, non state leggendo male, 2 Milioni di Swarovski, tutti applicati a mano in un processo che ha richiesto più di 700 ore per essere completato.

Quella che prima era un Lamborghini rossa fiammante, ora è un opulenta opera d’arte da 740 cavalli e 2 milioni di diamanti, per un risultato tanto appariscente quanto inusuale da vedere.

Ma Radionova non è stata la prima persona a pensare di coniugare il suo amore per le auto sportive e per il luccichio dei diamanti: tra le tante vetture, la berlina swoopy di Mercedes era stata incorniciata da ben 1 milione di Swarovski, mentre una "baby Lambo" era stata ricoperta con ben 1,3M di cristalli.

Tra le auto catturate nel video qui sopra, oltre alla Aventador presente al minuto 3:14, sono presenti anche una Porsche 911 GT2 RS ed una Carrera GT color menta.

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
1
Guarda una Lamborghini Aventador coperta con più di 2 Milioni di Swarovski