Guarda 1.142 Porsche guidate da una Taycan sfilare in una parata da record

Guarda 1.142 Porsche guidate da una Taycan sfilare in una parata da record
di

Durante il weekend appena passato si è tenuto il Porsche Festival, evento ufficiale della casa automobilistica di Stoccarda. Un evento semplicemente imperdibile per gli appassionati e i clienti del brand, dove si è anche tenuta una incredibile parata che ha visto in mostra ben 1.142 veicoli Porsche di ogni tipo.

Due giornate ricche di eventi per gli amanti della Porsche. Inutile dire che ogni cliente Porsche aveva pieno diritto di partecipare alla parata con il proprio veicolo, ma le iniziative presenti durante il weekend sono state davvero tante. Era, infatti, possibile accedere al Porsche Festival acquistando diversi pacchetti.

Si partiva dal ticket base da 25€, con possibilità di partecipare alla parata, sedersi in tribuna e accedere al Porsche Village. Altri pacchetti prevedevano l'accesso all'open bar e ad una grigliata, oltre che gadget Porsche a volontà. Ma la vera chicca era la possibilità di sfrecciare in pista accompagnati da un istruttore ufficiale, sia sulla propria auto, sia a bordo di una Porsche 911 GT3 messa a disposizione degli ospiti del festival. Insomma, una vera bomba.

All'evento hanno partecipato 7.000 ospiti paganti, mentre tutti i pacchetti con esperienza in pista (Hot lap, Sport Experience e My Porsche) hanno registrato il soldout.

Durante la prima giornata di parata hanno sfilato 623 veicoli, dalle iper-sportive, passando per Cayenne, Macan e arrivando quindi alle Porsche d'epoca, mentre domenica si sono viste altre 519 Porsche, per un totale di 1.142 veicoli. Ovviamente durante entrambe le giornate la protagonista della manifestazione è stata la nuova Porsche Taycan Turbo S.

FONTE: Ansa
Quanto è interessante?
1
PorschePorschePorschePorschePorschePorsche