Grave incidente per Tiger Woods a bordo di una Genesis GV80 che stava sponsorizzando

Grave incidente per Tiger Woods a bordo di una Genesis GV80 che stava sponsorizzando
di

Il celebre campione di golf Tiger Woods (Eldrick "Tiger" Woods a esser precisi) è stato ricoverato in ospedale in seguito a un indicente automobilistico avvenuto nel sud della California.

Stando a quanto riportato dalle autorità, l’incidente è avvenuto nella mattina (ora locale) del 23 febbraio 2021 presso la zona residenziale di Palos Verdes, a sud di Los Angeles. La segnalazione all’ufficio dello sceriffo locale è arrivata attorno alle 7:00 del mattino, con le prime info che riportavano di una Genesis GV80 completamente ribaltata con l’occupante incastrato dentro.

Alla guida di quella vettura c’era proprio Tiger Woods, che è stato estratto attraverso il parabrezza e portato presso l’ospedale più vicino. Qui si è reso necessario un intervento chirurgico per lesioni alle gambe, secondo una dichiarazione rilasciata alla AP, la Associated Press. La vita del talento del golf non sarebbe a rischio, le ferite però sono purtroppo state classificate come “gravi”. Secondo un’altra fonte che ha parlato con il New York Times, Woods avrebbe diverse fratture composte alle gambe.

Woods si trovava a Los Angeles per il torneo Genesis Invitational, chiamato così per via del suo sponsor Genesis, il marchio luxury coreano. Domenica scorsa Woods era stato fotografato proprio accanto alla Genesis GV80 con cui poi si è schiantato. La dinamica non è ancora chiara, sembra però scongiurato l’uso di alcol da parte del campione.

FONTE: The Drive
Quanto è interessante?
2