Graham Rahal mostra la sua nuova Ford GT J218 color Lavanda su Instagram

Graham Rahal mostra la sua nuova Ford GT J218 color Lavanda su Instagram
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il pilota americano Graham Rahal non ha certo bisogno di farsi notare, quando gareggia in pista. All'attivo ha 150 gare in più di 10 anni di attività, il discorso cambia però quando si toglie il casco e diventa un "normale cittadino". Per avere gli occhi addosso anche lontano dal tracciato, Rahal ha pensato di ordinare una Ford GT viola shocking.

Il pilota ha presentato il suo nuovo "mezzo" ai fan tramite Instagram (in basso la galleria), dove ha anche scritto: "Vi presento la Ford GT #J218. Nessun filtro necessario. Siate audaci, siate voi stessi, uscite dall'ordinario! Grazie Ford per avermi permesso di divertirmi con questo, Axalta Racing per aver creato questa livrea speciale solo per me, il team Multimatic per il grande lavoro svolto."

La vettura, che sembra appena uscita dal garage privato del Joker di Batman, gode ovviamente di un colore custom, se cercate questo "Lavanda" acceso nei listini Ford sprecate solo il vostro tempo. Inoltre non è a tinta unica, ha due linee argentate centrali a spezzare la monotonia, e a donare un tocco di carattere in più.

Il lavoro, tuttavia, non è completato: come scritto nella didascalia, il pilota sta cercando dei nuovi cerchi per preservare gli originali, prima di affidare il tutto ai ragazzi della Xpel Tech, azienda leader del settore delle vernici auto-riparanti e delle pellicole in nano-ceramica per i vetri, che dovranno ricoprire ogni centimetro quadrato dell'auto per conservarla nel migliore stato possibile. Vorreste un bolide simile, nonostante il suo color Lavanda?