GPfor2, il concorso Yamaha che vi porta nei paddock della MotoGP a Misano

GPfor2, il concorso Yamaha che vi porta nei paddock della MotoGP a Misano
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con la primavera ormai alle porte, che inizierà ufficialmente nella serata del 20 marzo, Yamaha ha pensato a un Open Weekend per far conoscere al meglio i suoi mezzi a due ruote, fra promozioni e possibilità di test ride. I giorni da segnare in calendario sono il 30 e il 31 marzo 2019.

Tutti gli appassionati che effettueranno un test ride potranno anche partecipare al concorso GPfor2, che mette in palio due ingressi per la gara di MotoGP di Misano Adriatico nel weekend del 14 e 15 settembre, validi ovviamente per due persone. I vincitori potranno non solo assistere alla gara ma accedere all'area paddock e all'hospitality del team Yamaha Monster MotoGP, vivendo così un'esperienza a dir poco unica.

Come prenotare un test ride? Direttamente sul sito ufficiale di Yamaha, trovate la pagina dedicata nella fonte in basso. I vincitori saranno selezionati tramite estrazione finale, i biglietti permettono l'accesso alla Tribuna Brutapela GOLD e includono un pernottamento - un premio del valore complessivo di 2.600 euro. Il pernottamento avverrà per una notte in camera doppia presso una struttura alberghiera 4 stelle o superiore, mezza pensione inclusa. Yamaha si occuperà poi dei trasferimenti fra l'hotel e il circuito di gara. Nel frattempo ingannate l'attesa guardando una Yamaha R1 che sfida Lewis Hamilton, chi avrà vinto?

FONTE: Yamaha
Quanto è interessante?
1
GPfor2, il concorso Yamaha che vi porta nei paddock della MotoGP a Misano