Google risolve il bug dell'audio su Android Auto: aggiornate subito

Google risolve il bug dell'audio su Android Auto: aggiornate subito
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Android Auto, lo sappiamo, è un cantiere sempre aperto. Google aggiunge nuove funzionalità costantemente e il sistema è ancora lontano da una piena “maturazione”, motivo per cui è spesso possibile trovare bug e difetti. Ora Big G ne ha appena sistemato uno particolarmente fastidioso.

Molti dei nuovi bug sono purtroppo spuntati dopo il rilascio di Android 11, ora però la società di Mountain View sta cercando di risolverli uno ad uno - e con la versione 6.1 sembra sia stato risolto il problema dell’audio non inviato alla vettura. Molti utenti infatti lamentavano il fatto che telefonate e musica venissero riprodotte sugli speaker del telefono e non sugli altoparlanti della vettura connessa ad Android Auto.

Un problema che di fatto rovinava completamente l’esperienza Android Auto, che si verificava soprattutto su terminali aggiornati ad Android 11. Sempre la versione 6.1 ha rimesso in funzione le routine di Google Assistant, che purtroppo avevano smesso di funzionare. Ricordiamo che si può aggiornare Android Auto utilizzando il Google Play Store oppure in modo manuale da APK Mirror, dove trovate il file APK da installare.

Ricordiamo che sempre su Android Auto Google sta per portare piccoli giochi e lo split view, che funzionerà sugli schermi delle auto più grandi.

Quanto è interessante?
1