Golf, manda la palla in buca con un colpo: ha vinto una BMW M8 da 194.000€

Golf, manda la palla in buca con un colpo: ha vinto una BMW M8 da 194.000€
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Al BMW International Open il golfista professionista Gaganjeet Bhullar ha mandato a segno uno di quei colpi che capita una volta nella vita. Da una distanza di 196 yard ha mandato la palla in buca con un colpo solo, portandosi a casa una BMW M8 Competition.

Un colpo da una distanza di 196 yard, poco meno di 180m, nel campo del Golfclub München Eichenried: par-3 17esima buca. "È la mia seconda buca in un colpo in un torneo professionale della mia carriera", ha esultato il golfista Gaganjeet Bhullar.

"Poco prima dell'inizio dell'anno avevo confidato al mio caddie uno dei miei sogni, gli avevo detto che volevo portare a termine almeno una hole-in-one, buca in un colpo, scegliendo quella più giusta. Sono contento di esserci riuscito".

L'uomo è stato ricompensato con una BMW M8 Competition da 617 cavalli. Questo bolide monta un twin-turbo V8 da 4.4 litri: da zero a cento in 3.1 secondi.

Non è la prima volta che il brand di Monaco organizza una sfida di questo tipo, anzi. È proprio una tradizione di BMW quella di regalare vetture da sogno al primo golfista che riesce nell'impresa di segnare una hole-in-one nei suoi principali tornei sponsorizzati.

E intanto, un video spia mostra la M8 Coupè correre nel Nurburgring.