Gli spot del Super Bowl dal mondo dell'automotive: Audi, Jeep, Dodge...

di

Anche i principali brand del settore dell'automotive hanno celebrato il Super Bowl con degli originali spot pubblicitari creati per l'occasione. Da Mercedes Benz, ad Audi, passando per la cavalcata delle Dodge e il patriottismo della Jeep.

Rock and Roll, e adrenalina brutale nello spot della RAM che vede protagonista un branco di arieti, tanto simbolo della casa automobilistiche che di una delle due squadre, gli sconfitti Los Angeles Rams.

Mercedes mostra i muscoli, incentrando il suo spot sul sistema intelligente MBUX montato sulla nuova Classe A Sedan. Presta il volto alla pubblicità, trai tanti, anche il golfista Rickie Fowler. Dodge spinge l'acceleratore nella sua pubblicità, a colpi deliranti di violino vediamo giungere alcune Challenger in Georgia, terreno di sfida dove si è tenuta la finale. "The devil went down to Georgia".

Onirica la pubblicità di Audi, dove un uovo ritrova suo nonno, defunto, che gli mostra la sua auto, una Audi e-tron GT. L'uomo viene riportato in vita da una collega, stava morendo e forse il vero paradiso è fatto proprio così. Pare stesse meglio là.

In calce alcuni dei video spot più belli mostrati dalle case produttrici di automobili durante questo Super Bowl del 2019. Diteci nei commenti qual è il vostro preferito.