Giocare a The Witcher sulle Tesla? Elon Musk lancia la bomba

Giocare a The Witcher sulle Tesla? Elon Musk lancia la bomba
di

Sappiamo bene che ad Elon Musk, CEO di Tesla, piace stuzzicare i consumatori tramite il proprio account Twitter. Alcuni dei suoi post sono sicuramente eccentrici, ma quello di oggi potrebbe attirare l'attenzione di tantissimi videogiocatori.

Il frontman della casa californiana ha infatti lanciato un simpatico sondaggio sul social dei cinguettii, facendo a tutti una stuzzicante domanda:"Volete giocare a The Witcher sulla vostra Tesla?" Tra le due possibili risposte quella affermativa è una chiara citazione alla soundtrack della serie dello Strigo da poco pubblicata su Netflix:"Si [lancia una moneta]." Un attimo dopo si è creato un siparietto comico con i creatori del gioco, che a loro volta hanno fatto ironia su uno dei più famosi ed ilari bug presenti in The Witcher 3, controllate voi stessi dal post allegato in fondo alla pagina.

Ad ogni modo Elon Musk non è stato chiaro su quale gioco del fortunato franchise videoludico possa essere implementato sulle vetture proprietarie, ma il sogno dei fan è chiaramente quello di vedere a bordo delle propria auto l'ultimo capitolo della saga, e cioè l'apprezzatissimo The Witcher 3.

Anche se queste speranze non dovessero realizzarsi l'impegno della compagnia in questo senso è comunque da ammirare, essendo unico nel settore automobilistico. E' recente infatti l'inserimento di Cuphead, videogioco run 'n' gun ispirato artisticamente ai fumetti degli anni '30, all'interno della libreria attraverso l'aggiornamento V10 del firmware.

Per concludere vi informiamo sul fatto che al momento Tesla è concentrata su due passaggi chiave della propria espansione. Il primo è rappresentato dall'imminente lancio della Model Y (prime foto dei 7 sedili interni), mentre il secondo è l'apertura di un nuovo stabilimento, chiamato Gigafactory 4 e localizzato appena fuori Berlino.