Nel garage di Zlatan Ibrahimovic tra Ferrari, Porsche e la moto di Terminator

Nel garage di Zlatan Ibrahimovic tra Ferrari, Porsche e la moto di Terminator
di

Zlatan Ibrahimovic è conosciuto in tutto il mondo per le sue doti calcistiche, l'attuale stella del Milan è però anche un grande appassionato di automobili e motociclette, il suo garage è infatti pieno di splendide auto sportive e moto da collezione.

Nel suo "portfolio" di meraviglie svettano soprattutto una splendida Ferrari SP2 Monza (a bordo della quale ha anche preso una multa di recente) e una Ferrari F430 Spider, che denotano una passione smodata dell'attaccante per le auto di Maranello. Fra le italiane troviamo anche Maserati Gran Turismo di colore bianco, poi le tedesche Audi RS6 e le Porsche 911 GT2 RS, 918 Spider e 718, le nordiche Volvo C30 T5 (una delle prime auto acquistate dal calciatore) e XC 90 top di gamma.

Passando alle moto, Ibrahimovic è stato il primo in tutta la Scandinavia ad acquistare una Harley-Davidson VRSCF Muscle, personalizzata a tal punto da arrivare a pagarla circa 30.000 euro (dai 20.000 di listino). Il pezzo più curioso della collezione Ibrahimovic è però una Harley-Davidson Fat Boy acquistata di recente, lo stesso modello guidato da Arnold Schwarznegger in Terminator 2, anche se il calciatore ha apportato alcune modifiche al design originale. Quale sarà il prossimo colpo di fulmine motoristico del calciatore svedese?

Quanto è interessante?
4
FerrariFerrariFerrariFerrariFerrariFerrariFerrariFerrari