Prima foto del Tesla Pick-up sulle strade americane?

Prima foto del Tesla Pick-up sulle strade americane?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Del Tesla Pick-up ormai si parla da tempo, Elon Musk ha contribuito a creare un hype incredibile annunciando potenze pari alla Porsche 911 e definendolo una delle auto più cool che abbia mai visto. Di ufficiale abbiamo però ancora poco, qualcuno però potrebbe aver fotografato il vero Tesla Pick-up su un'autostrada americana.

Di gente stanca di aspettare, o comunque desiderosa di divertirsi e mettersi alla prova, ne abbiamo vista diversa sino ad ora: la combattiva Simone Giertz ha modificato a regola d'arte una Model 3 Standard Range per trasformarlo in un Truckla, esiste poi anche una Model S diventata un Teslamino, con un'area di carico aperta sul retro.

Presto le indiscrezioni non basteranno più a Elon Musk, il cui pick-up già genera più interesse dell'iconico Ford F-150, il modello più venduto in tutti gli Stati Uniti. Come consolarsi dunque? Con un'immagine spuntata sul web con protagonista quello che potrebbe benissimo essere un prototipo di Tesla Pick-up.

Le linee effettivamente sono compatibili con quelle classiche della compagnia, che avrebbe dunque creato un veicolo sì "da lavoro" ma anche estremamente elegante, adatto a quasi ogni situazione. Finalmente abbiamo fra le mani una foto con il vero Tesla Pick-up? Solo i prossimi mesi ci diranno la verità.

FONTE: InsideEVs
Quanto è interessante?
1
Prima foto del Tesla Pick-up sulle strade americane?