Formula E a Roma: è caccia ai 15.000 voucher gratuiti

Formula E a Roma: è caccia ai 15.000 voucher gratuiti
di

Si prospetta un grande successo Formula E a Roma: mentre i biglietti per la Tribuna sono a pagamento, per il prato l'organizzazione ha messo a disposizione 15.000 ticket gratuiti, alcuni dei quali saranno distribuiti a Porta di Roma sabato 30 marzo.

Presente all'evento anche Felipe Massa, che incontrerà i fan e li sfiderà a un avanzato simulatore di guida. Chi ha già ottenuto un voucher, o riuscirà ad averlo il 30 marzo, potrà entrare gratuitamente nelle aree Prato, all'interno del perimetro del circuito, dove si trovano aree ristoro, attività d'intrattenimento e l'Allianz E-Village.

Di certo non l'ideale per assistere alla gara, ci sono però comunque dei punti tramite i quali vedere parte della pista. Rispetto allo scorso anno sono molti i cambiamenti: vedremo infatti debuttare a Roma le nuove vetture di seconda generazione, la Gen2, potenziate fino a 250 kW e 340 CV (per saperne di più: Viaggio nel futuro della Formula E). Queste nuove monoposto sono in grado di toccare i 280 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi. Montano inoltre batterie da 54 kWh, dunque non è più necessario effettuare il cambio a metà gara, si corre dall'inizio alla fine per un maggiore spettacolo.

Quanto è interessante?
1
Formula E a Roma: è caccia ai 15.000 voucher gratuiti