Formula E, tutto pronto per il 3° E-Prix in Città del Messico: tutti gli appuntamenti

Formula E, tutto pronto per il 3° E-Prix in Città del Messico: tutti gli appuntamenti
di

Il campionato del mondo di Formula E sta per riprendere con un nuovo Gran Premio in Città del Messico. I riflettori sono puntati su Mercedes-EQ e ROKiT Venturi Racing che hanno dato spettacolo nei primi due appuntamenti del mondiale riservato alle monoposto elettriche.

Dopo aver conquistato il primo GP, De Vries, attuale campione del mondo, tenterà il riscatto e detronizzare Mortara dalla prima posizione in classifica. L'Autodromo Hermanos Rodriguez ospiterà le vetture che competeranno questo fine settimana su pista, con Giovinazzi pronto ad acciuffare una migliore posizione dopo il difficoltoso esordio a bordo della Dragon/Penske Racing. Il circuito è noto per un paio di rettilinei veloci che forniranno spettacolo e imprevedibilità.

Ad ogni modo, gli appuntamenti per questo week-end di gara qui seguono:

  • 12 febbraio, FP1 ore 15;
  • 12 febbraio, FP2 ore 16:50:
  • 12 febbraio, qualifiche ore 18:40;
  • Gara, 12 febbraio, ore 23.

La diretta del GP sarà disponibile a partire dalle 22:30 su Sky Sport Uno e Sport Mediaset (canale 20), un appuntamento da non perdere questo sabato. Prima di salutarvi, avete dato un'occhiata a questa recente notizia circa l'interesse McLaren di subentrare a Mercedes-EQ?

Quanto è interessante?
2