Formula 1: il team Haas svela la livrea 2019 delle VF-19

Formula 1: il team Haas svela la livrea 2019 delle VF-19
di

Haas F1 apre le danze per la stagione 2019 di Formula 1, presentando prima di tutti gli altri team la livrea che sarà sfoggiata durante il prossimo campionato dalle monoposto del suo team. Per le VF-19 è stato scelto un gioco di nero e oro. Una rivoluzione chiesta a gran voce dal nuovo main sponsor, Rich Energy.

È arrivato il momento del cambio di stagione per il mondo motorsport. Tre giorni fa è stato il turno della nuova veste per le Yamaha di Valentino Rossi, moto in un inedito nero a bande blu, complice l'arrivo del nuovo main sponsor Monster Energy.

Campionato completamente diverso, ma storia simile per Haas F1, con un cambio radicale sempre portato dal cambio di main sponsor, diventato Rich Energy. Le VF-19 si vestono ora di nero, con eleganti dettagli in oro. Addio al grigio scuro con dettagli in rosso. Nero e oro sono infatti i colori di Rich Energy, ironicamente altro brand di bibite energetiche. Il grigio rimane solo nella scritta Haas F1.

La livrea per molte ragioni ricorda quelle dell'ex Team Lotus (ora Renault Sport). Il risultato è comunque sicuramente soddisfacente, resta da vedere se al piacevole impatto visivo seguiranno anche i risultati su circuito di gara.

Quanto è interessante?
5

Le Offerte e le parti di ricambio per Auto e Moto in offerta su Amazon.it.

Formula 1: il team Haas svela la livrea 2019 delle VF-19