Formula 1: Leclerc in Mercedes ed Hamilton in Ferrari? arriva la smentita dei piloti

Formula 1: Leclerc in Mercedes ed Hamilton in Ferrari? arriva la smentita dei piloti
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Negli ultimi giorni sono trapelati rumors particolarmente caldi sul mondo della Formula 1, uno di questi riguardo un eventuale approdo di Lewis Hamilton in Ferrari. I due piloti, tuttavia, non hanno alcuna intenzione di lasciare attualmente le rispettive squadre.

Leclerc ama la Ferrari e Ferrari ama il monegasco. Dopotutto, come potrebbero a Maranello lasciarsi scappare uno dei piloti più talentuosi e forti in griglia che è cresciuto sotto il marchio del Cavallino Rampante, il suo sogno sin da bambino. Eppure, i rumors delle ultime ore sembravano rendere plausibile una sostituzione tra il monegasco e il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton.

Ai microfoni di Sky Sport, tuttavia, Charles è stato piuttosto schietto a riguardo: non si muoverà da Ferrari, quantomeno fino al 2024 quando scadrà il contratto e avrà modo di discutere con i vertici di Maranello sul futuro. Stesso discorso per Hamilton che ha spiegato in conferenza stampa: "ci sono momenti in cui non siamo tutti d'accordo. Abbiamo solo bisogno di una scossa allo stato attuale delle cose. La Mercedes è la mia famiglia e non vado da nessun'altra parte. Mi fido della mia squadra. Tutto quello che possiamo fare è lavorare più duramente per invertire questa tendenza. Di certo, questa squadra non può aver dimenticato come si costruiscono auto veloci."

E voi, invece, cosa ne pensate delle smentite dei piloti alla luce delle ultime indiscrezioni? Avete tirato un sospiro di sollievo oppure no? Diteci che ne pensate con un commento qua sotto.