Formula 1: ecco la nuova Williams con sfumature azzurre di Kubica e Russell

Formula 1: ecco la nuova Williams con sfumature azzurre di Kubica e Russell
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Williams Racing ha presentato al mondo la livrea dell'auto che parteciperà alla stagione 2019 di Formula 1, insieme all'annuncio di un'importante partnership con ROKiT, importante azienda del settore delle telecomunicazioni.

Il nuovo team si chiamerà non a caso ROKiT Williams Racing e segna l'inizio di una nuova era, per il brand. A cambiare profondamente è anche l'aspetto della vettura, che ora perde (anche se non del tutto) il suo caratteristico bianco/argento per fare posto all'azzurro cielo, finemente sfumato con il nero. Sulla Mercedes FW42 campeggia inoltre anche il nome di ROKiT in più punti, segno di una partnership davvero profonda. ROKiT appare anche sui caschi dei piloti. Per Williams è la prima stagione senza la partnership con Martini dall'ormai lontano 2013.

A presentare la nuova vettura, in combo con l'accordo commerciali con ROKiT, il team principal Claire Williams e i piloti 2019 da tempo confermati: Robert Kubica e il campione di Formula 2 George Russell. Claire Williams ha così commentato l'evento: "Siamo davvero entusiasti della nostra nuova partnership ROKiT, sarà un'entrata importante nel corso della stagione 2019. Condividiamo diversi obiettivi e aspirazioni, soprattutto sul fronte dell'innovazione e dell'ingegnerizzazione, due aspetti alla base dei nostri diversi business." Ora non resta che attendere il prossimo 17 marzo, quando a Melbourne si darà il via alla nuova stagione 2019.

Quanto è interessante?
4