Formula 1: Drive To Survive, la seconda stagione su Netflix nel 2020

Formula 1: Drive To Survive, la seconda stagione su Netflix nel 2020
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Netflix ha annunciato oggi la seconda stagione di Formula 1: Drive to Survive, la popolare serie televisiva dedicata al circus automobilistico più popolare al mondo, che sarà disponibile con nove nuovi episodi nel 2020.

La novità più importante di questa nuova stagione è rappresentata dalla partecipazione di tutti e dieci i team, incluse Mercedes e Ferrari, che si stanno sfidando per i due titoli di campioni del mondo di Formula 1.

La serie seguirà i team in tutte le gare del calendario 2019 della F1, a partire dall'Australia, per poi approdare in località come Ungheria e Singapore, passando per Brasile e Messico fino ad arrivare al gran finale di Abu Dhabi.

La seconda stagione di Formula 1: Drive to Survive continuerà a raccontare il dietro le quinte della Formula 1, seguendo piloti, direttori e proprietari del team nelle singole gare, garantendo così un punto di vista unico e non edulcorato sulla vita dei piloti fuori e dentro la pista.

I produttori esecutivi della serie saranno il Premio Oscar James Gay Rees e Paul Martin.

La prima stagione ha ottenuto recensioni entusiatiche da parte degli appassionati, che sicuramente non vedranno l'ora di poter assistere ai nove nuovi episodi. La data di lancio precisa però sarà annunciata solo successivamente.