Ford vi regala una Ps5 se acquistate un nuovo Explorer, solo in Spagna per ora

Ford vi regala una Ps5 se acquistate un nuovo Explorer, solo in Spagna per ora
di

A inizio ottobre abbiamo girato la Puglia più selvaggia per testare il nuovo Ford Explorer, dandovi non pochi motivi per acquistarne uno. Ora però ne aggiungiamo un altro: Ford vende il suo maxi SUV a 7 posti assieme a Ps5, solo in Spagna però.

Non sappiamo come sia nata l’idea all’ovale blu, di certo l’offerta è chiara: acquistando un nuovo Ford Explorer fino al prossimo 31 marzo 2021 avete in regalo una Ps5 di Sony. Una promo che al momento potrebbe far gola a molti, visto che la console giapponese è pressoché introvabile un po’ dappertutto.

Inoltre sono comunque 499 euro risparmiati, anche se l’aspetto economico è forse il meno sentito da chi acquista un nuovo Explorer: in Spagna, là dov’è attiva la promozione, il gigantesco SUV americano costa di listino 79.350 euro, in Italia invece si arriva a 81.000 euro (anche se Ford ci ha assicurato che in concessionaria si arriva attorno ai 70.000).

Niente allestimenti, niente livelli di prezzo: abbiamo una versione unica ibrida plug-in con tutti gli accessori possibili. Dovete soltanto scegliere il colore e il gioco è fatto. La speranza è che la promozione diventi effettiva anche in Italia, chissà che i top manager di Ford Italia non ci pensino sul serio...

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
1