Ford Ranger perde il controllo e distrugge quattro auto, l'automobilista è stato picchiato

Ford Ranger perde il controllo e distrugge quattro auto, l'automobilista è stato picchiato
di

ALcuni video mostrano la furia distruttrice di un Ford Ranger fuori controllo. Le ruote sudigiri mandano il veicolo fuori strada, dopo che questo aveva colpito un'altra Ford. Poi l'inverione ad U, con lo stesso veicolo che sbanda su un parcheggio distruggendo altre macchine. Alla fine l'automobilista è stato raggiunto e picchiato da un passante.

Alla guida del massiccio Ford Ranger c'era un uomo di 75 anni, Jose Landazure. L'anziano avrebbe completamente perso il controllo del suo veicolo, andando a tamponare una Ford Escape parcheggiata sul bordo strada.

Questa scena impressionante ha avuto luogo ad Huntington Park, in California. L'Escape è solo la prima vittima della scia di distruzione del Ford Ranger: invece di fermarsi e chiamare i soccorsi, l'uomo infatti avrebbe continuato a muoversi, forse per tentare una fuga, anche dopo l'impatto. Le ruote vanno sudigiri generando una vistosa fumata bianca, e la macchina si lancia in una folle retromarcia andando a finire dentro un parcheggio, danneggiando altri veicoli.

Non contento, il Ranger tenta un altro scatto in avanti, andando a schiantarsi sulla stessa Ford Escape con cui aveva iniziato, spedendola sul marciapiede e arrestandosi definitivamente.

I video sono stati ripresi dai passanti e dalle telecamere di sicurezza nella zona. L'unico ferito è l'autista di 75 anni, ma forse non solo per gli urti con la macchina: una volta che il suo veicolo si è arrestato, è stato raggiunto da un passante che l'avrebbe colpito con un pugno.

Quanto è interessante?
3